venerdì 26 gennaio 2007

L'uomo delle streghe


INUTILE DIRLO:
E' LUI, 007, BOND, JAMES BOND!!!!!!!!!
Mercoledì sera al cine con le streghe, come sempre!
La scelta cade su un action movie perchè non eravamo in vena di soppy movie, nè ilari commedie, nè tantomeno super polpettoni strappa lacrime.
Un po' di indecisione su quale film vedere e poi arriva lui: Casinò Royal!
Aspettative di gradimento del film a dire il vero, zero, anzi doppio zero! :-)
E invece arriva LUI! Wow, il nostro giudizio cambia tempestivamente! L'aspettativa diventa James e credetemi tutti i 6 euro spesi sono ben spesi!
Anche se il film aveva ben poche trovate plausibili e a dire la verità forse più che un action movie ci sembrava di avere visto un fantasy!
Comunque senza troppe inibizioni fantasy è stato tutto ciò che la mente di una donna trentenne, con gli ormoni a posto, e credetemi indipendentemente che sia single o in coppia, poteva immaginare nel vedere il fisico scultoreo di quell'uomo!
Sembrava il David del Bernini! Ogni muscolo era al posto giusto e vibrava armoniosamente! Insomma era la Perfezione Assoluta!
Ora io mi chiedo: ma perchè un uomo di questo genere non si materializza nella mia vita?
Perchè non mi è mai stato concesso di incontrare una "cosa" di questo genere?
Eppure un premio del genere me lo sarei meritato e credetemi, ne avrei fatto buon uso!
E invece i personaggi che mi si accostano non hanno solo ed esclusivamente una mente bifolca, ma anche il packaging disastrato!
Bugia! Sono carini, ma non mi inducono a sceneggiature "fantasy"!
Ora io penso che persone come 007 Mr. Craig dovrebbero essercene uno per famiglia, e sempre pochi sarebbero!
Certo questo potrebbe avere anche i suoi lati negativi!
Pensate se il nostro datore di lavoro avesse le armoniose fattezze di James Bond, quanto bassa sarebbe la nostra concentrazione?
E se il nostro personal trainer fosse il britannico strafico di cui stiamo tessendo le lodi? beh, il nostro fisico avrebbe un breakdown da affaticamento muscolare. Però se il training non fosse solo in palestra...ops...meglio ridimensionarsi o corro il rischio di tornare al fantasy!
O se fosse il proprietario del supermercato sotto casa? Forse acquisteremmo forme un "più morbide" e qualche chilo in più a furia di sgranocchiare qua e là.
O fosse il fidanzato di un'altra strega? Che angoscia! E' terribile perdersi nel dilemma tra il giusto e l'ingiusto, tra la tempesta fantasy ormonale e il valoroso rispetto per le tue "colleghe"! Ed io infatti non avrei alcun dubbio! Le streghe sono sacre!
O ancora peggio se fosse il fidanzato di una delle nostre più acerrime nemiche? Oddio, mi roderei dall'invidia!!! E sarei capace di atti ignobili che non ho mai fatto nella mia vita, ma che infondo, superata la remora iniziale di aver "magicamente" sottratto un uomo ad un'altra donna (e anche questo rientra nel fantasy), andrebbe solo a mio favore: due piccioni con una fava! Adesso sto io con uno strafico e ho dato pan per focaccia a lei, nemica per la pelle!
Comunque troppa fatica e troppi lati negativi in questa proposta di avere più Mr. Craig per il pianeta!
Dunque tirate le somme, forse è meglio che di quel James Bond Royal ce ne sia uno ed uno solo e che magari con un tocco di magia riesca ad incontrarlo prorpio io!
Sorry, altre donne del pianeta!
 
posted by La G. di Gatta at 12:42, |

0 Comments: