mercoledì 24 gennaio 2007

La bibbia (b minuscola) ed altri piccoli dettagli

Io sono dot.
L'unica finora assente dal blog (non a caso sarei l'isola che non c'è...). Credetemi, però, anche se involontariamente ho già fornito alcune 'ispirazioni' agli altri membri del condominio di streghe. Se l'intuito non mi inganna, ne offrirò ancora altre. Del resto, come potrebbe non essere così dati i miei gusti…..

In ordine sparso, con punte di predilezione momentanee io ado(r)o (per favore leggetelo con la r moscia):
La pizza
Vanity fair (la bibbia)
L’isola (e mi piacerebbe che ognuno interpretasse autonomamente il concetto di isola. Una s0la raccomandazione: non stra-fate)
La tele e soprattutto l’annessa telepulsantiera (le saluto e ricordo loro che ‘le voglio bene’)
Le creme e i trucchi (sono o non sono una strega?)
Internet e scaricare mp3
Il divano
L’ikea
Il piccolo Principe (in attesa di trovarlo davvero)
Le scarpe (tutte!!!)
Il cibo cinese
Il ristorante cinese dove le altre streghe non vogliono andare
Gli arrosticini (qui abbiamo svelato le mie origini non metropolitane…)
La Spagna
Le vacanze
La libertà (ma esiste?)
La palestra (ma senza prendersi troppo sul serio)
Il mio gatto (quello che c’è, il turn-over è alto purtroppo)
 
posted by dot at 16:27, |

3 Comments:

Viva gli arrosticini!!!
1)anche io saluto il telepulsantiere e anche io gli voglio bene.
2)non ho mai letto vanity fair e non intendo farlo.
3)mai confondere un divano con un piccolo principe.
4)non sono ubriaco.
5)ho in comodato d'uso il pc e devo smettere di commentare.
supertelepulsantiere