venerdì 19 gennaio 2007

Fedelissimi ed infedelissimi


beh, chissà perchè i secondi attirano sempre di più?!
Sembra che ogni donna abbia una naturale propensione verso di loro, invece che lasciarsi amorevolmente coccolare dall'eterno Argo di turno!
Ebbene, lo confesso, ho ben 2 fedelissimi, pronti a far tutto per me! Pronti a scattare ad ogni mia minima richiesta, a trasformare un mio desiderio in una realtà, a esserci nei momenti di panico a viziarmi con attenzioni che dopo un tot portano la glicemia al diabete! E ammetto con altrettanta schiettezza che unendo i corpi e le menti dei due fedelissimi non sarei in grado di farne uno che vada bene per me. Che si modelli sulle mie corde!
E invece mi basta il solo profumo dell'effimero infedelissimo, anche perchè l'infedele latita e dunque già è un lusso sentirne l'odore, a farle vibrare queste corde e a produrre una favolosa melodia!
Riflettiamo:
Loro, i dolcissimi fedelissimi, affezionati più degli ultras, farebbero tutto per la loro donna, anche quei famosi gesti estremi da eroe romantico che tanto ci piacciono.
Ma guarda un po' ci piacciono solo se a farli sono loro, i perfidi infedeli! Questi ai nostri occhi accumulano punti, mentre quando questi gesti estremi provengono dai teneri fedeli, siamo pronte ad etichettarli con un cinico: patetici!!!!
Ma come si fa? come????
Perchè il prototipo dell'infedele è anche quello dello strafico ben vestito, con super lavoro in carriera, super macchina, super casa, super mamma dolce e premurosa...ottima suocera...super tutto, direi? E dietro questo super si cela un omuncolo da quattro soldi????
Perchè invece il prototipo del fedelissimo è il ragionier fantozzi versione 2000 e longilinea? E ho detto tutto!
Vi sembra che chiedere una via di mezzo sia volere la botte piena e la moglie ubriaca?
E a questo punto, nell'attesa che il Principe Azzurro esca dalle pagine dei Grimm e non regredisca a stato di Rospo (perchè a me è capitato anche questo, ma è argomento del prossimo post) la soluzione migliore è ancora un vecchio detto:
MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE!!!!!!




 
posted by La G. di Gatta at 15:00, |

0 Comments: