venerdì 2 febbraio 2007

Le cose belle della vita

Oggi, mentre ascoltavo la radio, il dj ha detto una frase, non so se pronunciata per la prima volta da un personaggio famoso o meno, che mi va di condividere con voi:

"Le cose belle della vita o sono illegali, o immorali o fanno ingrassare"
Cosa ne pensate? Io mi trovo parzialmente d'accordo, sebbene ritenga che ci siano altre tre cose che non rientrano nelle suddette categorie e che personalmente mi rendono felicissima: dormire (chi mi conosce sa che posso farlo ininterrottamente per 12 ore di fila) e, scusate se rischio di essere ripetitiva, passeggiare lungo una spiaggia o in un bosco, ma soprattutto passare del tempo con il proprio "animale" domestico!
Per tutto il resto...o sono illegali, o immorali o fanno ingrassare!!!
 
posted by Anonimo at 09:44, |

3 Comments:

Evviva coni ciccio!
Non sono affatto d'accordo con questa frase!
Le cose belle della vita non sono illegali e sono proprio belle perchè le trovi nella quotidianità dei giorni!
E non per tutti la quotidianità è un'illegalità dopo l'altra!
Direi che tra le cose belle della vita non metto, dopo la mia triste esperienza in famiglia, nulla di illegale o immorale, bensì la condivisione delle piccole cose giornaliere, un sorriso, una risata, scogere il primo raggio di sole, assistere al soave movimento del mare, ascoltare il suono degli uccelli, l'affetto delle persone, e infine che è prima tra tutte la pace interiore ... ognuno a suo modo.