giovedì 1 febbraio 2007

Considerazioni

Avevo pensato di fare il mio ingresso nel blog con qualche post che parlasse di natura e ambiente, tematiche a me fortemente care, ed in realtà avevo in mente un testo sui cambiamenti climatici (ispirata da quest'inverno tutt'altro che freddo), ma poi mi sono detta che sarei risultata pesante e non in linea con l'impronta che questo blog ha assunto.
Questo non significa assolutamente che non parlerò di natura, ambiente ed animali, altrimenti "snaturalizzerei"(permettetemi il gioco di parole) me stessa; ma al momento vorrei rendervi partecipi di due mie sensazioni:
  1. Oggi ho finalmente detto tutto ciò che volevo dire da tanto tempo! Non specificherò chiaramente nè cosa ho detto, nè a chi l'ho detto, ma vorrei solo suggerirvi di dire sempre ciò che pensate: vi assicuro che dopo vi sentirete benissimo e pronti ad affrontare tutte le sfide possibili ed immaginabili!
  2. Non sono del tutto convinta di quello che farò tra un paio di ore, ma non vale la pena rischiare? Sono sempre stata una persona molto razionale, ma alla fine è anche bello lasciarsi andare, no? L'ho imparato da poco e devo dire che ti fa sentire più viva!

Streghette e non, aspetto vostri commenti!

 
posted by Anonimo at 11:44, |

2 Comments:

Mari, finalmente sei dei nostri!!!!
Continua, continua, continua
Mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che bisogna dire ciò che si ha dentro perchè ci si sente meglio ... e non solo ... intuendo ciò a cui fai riferimento sono ancor più daccordo a tale iniziativa. Direi che si ha come la sensazione di non avere più una pesante "zavorra" :-)che ti comprime. Dunquei i miei complimenti, e per il futuro si vedrà, nessuno chiede anticipi, certezze, risposte ... dunque "quando il sole sorge non è importante se tu sei un leone o una gazzella ... l'importante è correre :-)"