venerdì 28 settembre 2007

Ho perso le parole…

Caro blog,
come stai? Non ci sentiamo da tantissimo tempo ormai, credo maggio o forse giugno!
Sono stata un po’ impegnata, un po’ scocciata, un po’ in giro, un po’ stanca di vedere computer.
Insomma, blog mio, t’ho proprio trascurato!
Mille volte mi sono ripromessa di scriverti. Mi erano anche venute in mente da 2 o 1200 idee carine da raccontarti, ma poi sono volate via nel nulla. Le ho rimosse, o peggio dimenticate.
Io, che di solito dimentico poco o nulla.
E’ che sono stanca, blog caro!
Forse non ti ho nemmeno detto che ho cambiato lavoro, ed è questa la ragione della mia assenza: non ho più tempo come prima da poterti dedicare. Anzi, ahimè, da poter dedicare in genere a tutti, in primis a me stessa!
Ma è per la mia crescita professionale e s’ha da fare!
Sono in fase di cambiamento anche tante altre cose!
Dalla palestra ai capelli, a ciò che scelgo di leggere, a come decido di viaggiare ed alla filosofia del viaggio, alla cura che ho deciso di dedicare allo stare bene e all’essere felici!

Non alla ricerca della felicità: sono sempre dell'avviso che non vada cercata, ma mantenuta!
Blog mio, ahimè, è però cambiata anche la mia ispirazione: ho perso le parole, eppure le avevo qua un attimo fa…
Così cantava il Liga!
Chissà se lui le ha ritrovate? Beh, stando ai testi delle canzoni magari si!
Io non so se e quanto ci metterò a ritrovarle, ma tu abbi pazienza e continua ad aspettarmi!
 
posted by La G. di Gatta at 08:50, |

1 Comments:

Bentornata!!!