venerdì 11 aprile 2008

Cosa addolcisce un bad working day?


Che disastro la sveglia!
Appuntamento inesorabile di tutte le mattine; trillo odioso che infrange i dolci e coccolosi sogni, rumoroso e infinito nell'orecchio. Insopportabile, in una sola parola!
Suono spia di ciò che ancora di più tremendo ci accadrà da lì a qualche ora: la processione verso le 8 ore di passione della giornata!
E ahimè non di sfrenata e disinibita passione sessuale...
... anche se c'è pur sempre qualcuno che non disdegna quel genere di passione in ufficio!
Passione latina, piuttosto, meglio alla latina, da patior, sofferenza! Duro lavoro, l'ufficio, le beghe, i capi, le responsabilità.
Che barba, che noia!
Quanto meglio sarebbe restare al calduccio sotto il piumone, piuttosto che affrontare la fatica della levataccia, della lotta sull'80 e la sfida continua di quelle 8 interminabili ore??????
Ma da lunedì c'è un qualcosa che allevia tutte queste sofferenze.
Un altro appuntamento inesorabile, almeno per una stagione, a via XX Settembre, davanti alla Banca d'Italia!
Patinato, in chiaro scuro, 10x5 m, favoloso.
Lui, l'uomo più fico al mondo!
Lui: DAVID BECKHAM!!!!!!
Che ti guarda ammiccante dall'alto del cartellone dell'intimo di Armani!
Ragazzi, è assolutamente divino!
E vabbè che io sono di parte perchè lui per me incarna in assoluto il mio ideale di uomo e di compagno per la vita (a lui si che sarebbe facile promettere amore eterno nella buona e nella cattiva sorte senza il minimo sforzo), ma sono certa che anche la donna meno propensa all'uomo calciatore (alias uomo oggetto belloccio bamboccio) opterebbe per una radicale inversione di tendenza!
Come non notarlo? Come non alzare tutte mattine la testa e perdersi in cotanta perfezione della natura non curante del fatto che tutti gli altri sull'autobus si accorgono che all'improvviso smetti di leggere o di ascoltare la musica per perderti in quell'immensità?
Ma infondo appena realizzano verso chi si indirizza il tuo sguardo, ecco che insieme a te si perdono altri infiniti sguardi!
Ecco finalmente cosa ti aiuta ad affrontare con un pizzico di buonumore un altro ennesimo pessimo working day!
Grande, Giorgio, la tua campagna per l'underwear, questa volta più che mai, è assolutamente perfetta!
 
posted by La G. di Gatta at 04:31, |

0 Comments: